Per esporre



Vademecum per l'iscrizione

Quando Iscriversi?
Preferibilmenteall'apertura delle iscrizioni e comunque entro il 15 aprile 2014, alfine di entrare subito nella cronologia di assegnazione stand e usufruire delletariffe più vantaggiose.
Dopo il 15 aprile 2014 sarà comunque possibile iscriversi salvoesaurimento spazio.

ComeIscriversi?
1) Anticipando via fax ovia e-mail solo la Domanda di Ammissione accompagnata da documento comprovanteil versamento dell'acconto previsto e completando l'iscrizione con ilsuccessivo invio, a mezzo posta, di tutta la documentazione secondo le modalitàindicate qui di seguito.

2) Inviando la documentazione d'iscrizione a mezzo posta secondo le seguentimodalità:
- Domanda di Ammissione debitamente compilata, timbrata e firmata in originalenei due punti indicati in calce;
- Regolamento Generale timbrato e firmato in originale nei due punti indicati;
- DisposizioneTecnica Supplementare (Servizio Anticontraffazione);
- Autorizzazione per invio documenti amministrativi via pec;
- Copia del certificato della Visura Camerale non anteriore ai 6 mesi;
- Contabile, assegno o altro documento comprovante il versamento dell'acconto previsto.

In caso l'Espositore intenda iscrivere Aziende Rappresentate, dovrà allegare a quanto sopra anche i seguenti documenti:
- Elenco Aziende Rappresentate
- Dichiarazione di Rappresentanza compilata da ciascuna casa rappresentata

Versamento tassa di iscrizione e acconti: modalità di calcolo e precisazioni
Per le iscrizioni entro il 15 aprile 2014 (scadenza tariffe espositive più vantaggiose), il versamento comprenderà:
la Quota di iscrizione del titolare di stand, (pari a euro 600,00+IVA) e il 1° acconto sull'area (pari a euro 80,00 + IVA per ogni mq richiesto).
Il 2° acconto (pari a euro 80,00 + IVA per ogni mq richiesto) dovrà essere versato entro e non oltre il 30 novembre 2014.

Per le iscrizioni dopo il 15 aprile 2014 il versamento comprenderà:
la Quota di iscrizione del titolare di stand (pari ad euro 600,00 + IVA) e il 1° acconto sull'area (pari ad euro 80,00 + IVA per ogni mq richiesto).
Il 2° acconto (pari a euro 80,00 + IVA per ogni mq richiesto) dovrà essere versato entro e non oltre il 30 novembre 2014.

Per le iscrizioni presentate dopo il 30 novembre 2014, l'Espositore dovrà versare:
la Quota d'iscrizione del titolare di stand (pari ad euro 600,00 + IVA), anche euro 160,00 + IVA per ogni mq richiesto, relativi alla somma dei due acconti che il Regolamento Generale prevede siano versati dopo tale data.

Nell'effettuare il versamento l'Espositore dovrà indicare come beneficiario Fiera Milano Spa e come causale di versamento IPACK-IMA 2015. Le coordinate bancarie da utilizzare per il versamento sono riportate sia sulla Domanda d'Ammissione sia sul Regolamento all'art.10.

Le Aziende Espositrici esenti da IVA ex artt. 8/8bis/9 DPR 633/72 dovranno allegare tre dichiarazioni d'intento: una intestata ad Ipack-Ima Spa, una intestata a Fiera Milano Spa e un'altra intestata a FASTWEB Spa.

L'Organizzatore emetterà regolare fattura di quietanza al ricevimento dell'acconto d'iscrizione.

Per dettagli relativi ai costi di partecipazione v.art. 9 del Regolamento Generale
Per i termini di pagamento (acconto, saldo...) v. art. 10 del Regolamento Generale

A chi posso rivolgermi per ulteriori dettagli di partecipazione?
Lo staff organizzativo di Ipack-Ima spa è a disposizione per offrire tutto il supporto necessario per la gestione di ogni fase. Prendi contatto con il nostro team, per programmare al meglio la tua partecipazione in fiera.

Account Area Grain Based Food
Silvia Chiappetti
Tel. +39 02 319109.240
 
Account Area General Food
Silvia Chiappetti
Tel. +39 02 319109.240
 
General Non Food - Labeltrack - Fine linea
Elisa Cervetto
Tel. +39 02 319109.230
 
Account area Liquidtech (Beverage Technology)
Vania Vassalli - Avexpo Srl
Tel. +39 02 33006340
v.vassalli@avexpo.it

Espositori Estero

International Account (per Paesi non coperti da agenti)
Elisa Cervetto
Tel. +39 02 319109.230

Cina
Mrs. Song YuanWei
Tel. +86 10 64645951 - Fax +86 10 64645962
E-mail: centrexpo@aliyun.com

Africa Area EAC (Burundi, Kenya, Rwanda, Tanzania, Uganda)
Ipack-Ima Rep. Office Rickshaw Travels Kenya Ltd.
Mrs. Eva Mirie
Tel. +254 (0) 788 805532 - Fax (+254-20) 3750032
E-mail: ipackima-ea@rickshawtravels.com

Germania, Austria, Svizzera Tedesca
Messe & Marketing Michael Pittscheidt
Mr. Michael Pittscheidt
Tel. +49 (0) 2253 932188 - Fax +49 (0) 2253 932488
E-mail: info@pittscheidt.de

India
IPMMI (Institute of Packaging Machinery Manufactures of India)
IFCA (Indian Flexible Packaging & Folding Carton Manufacturer Association)
Mr. P V Narayanan
Tel. +91 22 25003334
E-mail: ipmmi01@gmail.com - E-mail: pffca01@gmail.com

Taiwan
Ching Hwa Advertisement Co. Ltd
Mrs. Winnie Shih
Tel. +886 4 2 2460518 - Fax +886 4 2 2460876
E-mail: winniespeck@gmail.com

Slovenia, Croazia, Bosnia e Herzegovina, Serbia, Montenegro,
Macedonia, Kosovo e Albania
MZ Consulting & Fairs
Mr. Matjaz Zigon
Tel. +386 1 750 94 90 - Fax +386 1 754 36 58
E-mail: info@mz-consulting.org

Turchia
Onemedit Danismanlik ve Ticaret Ltd. Sti.
Mrs. Bilge Tabanca
Tel. +90 216 4134289 – Fax +90 216 3314703
E-mail: btabanca@onemedit.com

USA e Canada
Ipack-Ima Rep. Office c/o Kellen Company
Mr. Patrick Farrey
Tel. +1 (630) 596 9008 - Fax +1 (630) 544 5055
E-mail: pfarrey@kellencompany.com