Un successo che
si misura con i dati

IPACK-IMA è tra le manifestazioni internazionali più di richiamo per i fornitori di tecnologie e materiali per il packaging, il processing e la logistica interna, perché capace di dare spazio, voce e nuovo slancio a tutti i protagonisti del sistema con un insieme di idee, iniziative, anticipazioni che si rinnovano ad ogni edizione.

ultimi aggiornamenti

Tutte le novitÓ sul Web magazine

Le notizie aggiornate delle fiere del Gruppo Centrexpo/Ipack-Ima sul web magazine ufficiale.
leggi tutto

Comunicato Stampa Apertura - 19 maggio 2015

FIERA MILANO ALZA IL SIPARIO SUL “SISTEMA” IPACK-IMA: UN EVENTO MONDIALE PER LE TECNOLOGIE DI PROCESSO E  PACKAGING DOVE L’ITALIA E’ LEADER 
leggi tutto
X Chiudi/Close
ATTENZIONE: ACQUISTO PARCHEGGIO AUTO

Gentile visitatore poiché IPACK-IMA è concomitante a EXPO MILANO 2015 le ricordiamo che, su richiesta delle autorità, è obbligatorio l'acquisto preventivo online del parcheggio, da effettuare tramite il sito internet della mostra, dopo aver completato la preregistrazione.
L'acquisto online del posto auto deve essere perfezionato prima dell'arrivo a Fiera Milano ed è l'unica garanzia della disponibilità del parcheggio. Consente inoltre un risparmio poiché, unicamente per i posti auto preacquistati online, verrà praticata nel semestre maggio-ottobre una tariffa giornaliera ridotta di 14,50 euro.

WARNING: CAR PARKING TICKET

Dear visitor, since IPACK-IMA will be taking place at the same time as EXPO MILANO 2015, please remember that, at the request of the authorities, parking must be purchased in advance online via the exhibition website after completing pre-registration.
Online purchase of a parking space must be completed before arrival at Fiera Milano, and is the only way to guarantee parking will be available. It also allows you to save money, because a discounted daily rate of 14.50 euros will be applied in the six months from May to October exclusively for parking spaces pre-purchased online.